• Organizza la tua festa Di Compleanno a Roma
  • Organizza la tua festa privata a Roma
  • Organizza il tuo addio al nubilato a Roma
  • Organizza il tuo addio al celibato a Roma
  • Organizza la tua festa in limousine a Roma
Liste & Tavoli: 3290370784 - 3299164835 - 0698875854

Addio nubilato Roma

Addio nubilato Roma

Il matrimonio è certamente uno dei momenti più importanti della propria vita. Con il matrimonio si giura amore eterno e si è pronti a intraprendere un lungo cammino a fianco del proprio partner. Ma prima di arrivare all’altare è importante festeggiare insieme alle amiche e trascorrere una serata indimenticabile di sole donne. Se vuoi festeggiare il tuo addio al nubilato in modo speciale, sei arrivata nel posto giusto. Il nostro staff è pronto a organizzare e a realizzare per te una festa semplicemente sorprendente. Penseremo a tutto noi e non dovrai preoccuparti di nulla. Contattandoci, potrai vivere il tuo addio al nubilato nelle più belle e rinomate discoteche di Roma.

 

vai al sito : www.addionubilatoaroma.it

QUANDO FESTEGGIARE L’ADDIO AL NUBILATO A ROMA

L’addio al nubilato andrebbe festeggiato insieme alle amiche qualche giorno prima del matrimonio, generalmente una settimana prima. Sarebbe consigliabile far coincidere la festa con quella di addio al celibato dello sposo, in modo che la futura sposa non si debba poi ritrovare costretta a trascorrere la serata a casa, pensando e ripensando alle peripezie del compagno e dei suoi amici.

 

DOVE SI FESTEGGIA L’ADDIO AL NUBILATO A ROMA

La scelta del dove festeggiare l’addio al nubilato è assolutamente variegata. Tantissimi sono i locali e le discoteche a Roma che offrono la possibilità di vivere una serata divertente e all’insegna della spensieratezza. Oltre alla cena e al brindisi augurale si potrà scegliere di proseguire la serata con animazione, intrattenimento, musica e balli.

 

SPETTACOLO DI STRIP-TEASE

Per una festa ancora più piccante, arriva lo spettacolo di strip-tease. Troveremo per te un bellissimo spogliarellista e vedrai che, dopo l’imbarazzo iniziale, tu e le tue amiche non riuscirete più a smettere di ridere.

 

CHI PAGA L’ADDIO AL NUBILATO?

La festa di addio al nubilato, di regola, viene organizzata e offerta dalle amiche della sposa le quali avranno provveduto a creare in anticipo una cassa comune.

Organizza la tua festa

Ulteriori informazioni per la tua richiesta

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta